Eccoci qui, è giunto quel momento a cui io e Drusilla teniamo molto.
Noi siamo due super fan del 24 dicembre. Adoriamo il cenone, la Santa Messa, il momento in cui ci si scambia i regali e soprattutto la gioia e la sorpresa nel strappare la carta.
E’ il nostro momento preferito di queste vacanze. Il momento migliore per farsi gli auguri. Lo scorso anno ve li abbiamo fatti con un video carino e divertente che potete trovare e rivedere QUI.
Il Natale 2013 io e Drusilla lo abbiamo condiviso assieme alle nostre famiglie in terra straniera.
Quest’anno invece per Natale siamo entrambe in Italia: io in visita, lei in transito.
Lei tra Panettoni e Pandori, io tra cartiddate e bombette.
Io ammaliata dai presepi, lei dagli alberi carichi di lucine e dai mercatini di Natale.
Tante cose sono successe dall’anno scorso.
Il 2014 è stato per noi un anno davvero indimenticabile.
Ci ha visto diventare “scrittrici”, ci ha dato qualcosa che ci farà rimanere sempre unite, ma nello stesso tempo ci ha messo alla prova, ci ha divise.
Tutto è arrivato nello stesso momento. Mentre stavamo gioendo per la pubblicazione di “Mamme nel Deserto – ma come ci siamo finite in Kuwait?”, arrivò la famosa cena e la successiva chiamata.
Non è stato facile trovare il giusto equilibrio tra la gioia, l’ansia, la paura, l’adrenalina.
Io e Drusilla ci vogliamo davvero bene. Quando qualche giorno fa mi è arrivata la sua lettera con i suoi regali la nostalgia della nostra bella amicizia è stata tanta. Così come Drusilla si è divertita ed emozionata un sacco a ricevere i miei doni. Perché io come lei adoro fare regali poco utili, ma davvero così personali. Ci siamo fatte i regali senza dircelo. Tutto è stato così naturale, normale, senza costrizioni o tradizioni, solo per il puro piacere e affetto.
Quindi eccoci qui, ancora insieme. Ancora positive e incredule verso questa vita che cambia sempre le carte in gioco.
Oggi, cari amici, vorremmo farvi i nostri migliori auguri per un sereno Natale…e uno scoppiettante 2015.
Vi auguriamo di provare ad accogliere con il sorriso tutti i cambiamenti, le svolte improvvise e inaspettate che la vita vi presenterà.
Vi auguriamo di trovare quell’amico speciale che guarda nella stessa direzione. E se già ce l’avete godetevelo il più che potete!
Vi auguriamo di fare le scelte più consone al vostro sentire, anche quelle più impopolari.
Insomma, vi auguriamo di trovare sotto l’albero tutto quello che desiderate…e se non lo trovate andatevelo a cercare, afferratelo e non mollatelo!
Infine, ci auguriamo di ritrovarvi tutti ancora qui, a condividere le nostre piccole storie, le nostre emozioni e tutte quelle svolte improvvise.
Auguri! Auguri! Auguri!
Graziella says
AUGURI MAMME!!!!
mamma jago says
Auguriiiiiiiiiii ragazze….vi voglio bene…sono pazza di voi…!!!!!!!!!! Buon Natale
iori stefania says
Tanti, tantissimi auguri a te Mimma a Giada e alla tua meravigliosa famiglia che immagino piena di gioia ad averti a casa in questo Natale Noi ci stiamo godendo Drusilla Mattia Tommaso e Riccardo Natale indimenticabile
Mamma in Oriente says
Il vostro è u augurio bellissimo e vedrò di farne tesoro!
Sono contenta di esservi stata un po ‘ vicina in questo 2014 con la speranza di conoscervi presto dal vivo!
Buone feste!
Claudia says
Auguri a voi bellissime mamme… Speriamo che il 2015 sia un anno altrettanto bello e importante per voi e le vostre famiglie!