– poi ci sono i tanti discorsi, i particolari che non le sfuggono e le risposte più belle “qual’è la cosa più bella della tua vacanza: la famiglia…”
il privilegio di avere ancora delle prime volte
– poi ci sono i tanti discorsi, i particolari che non le sfuggono e le risposte più belle “qual’è la cosa più bella della tua vacanza: la famiglia…”
Moky says
Se non avessi Miciomao sarei già morta di noia…
Scherzo, però un po’ è vero, come vedono e vivono bambini nessuno lo sa fare.
Mimma Zizzo says
assolutamente….ed è bello poterlo fare…
Mom says
Il sapersi ALZARE alla loro altezza, guardare il mondo coi loro occhi e dal loro punto di vista… Non tutti i genitori lo sanno fare. Resta sintonizzata perché da ora in poi ne farai a migliaia di scoperte, di prime volte. Quante ne sto vivendo anche io….
Mimma Zizzo says
Hai ragione Mom….sono solo all’inzio….bello vero?
Giulietta Saconney says
E vedrai quando crescerà e entrerà nell’adolescenza, ci saranno mille prime volte da rivivere, in modo nuovo e da guardare con occhi da adulto: le prime uscite, i primi amori, le prime bugie che tu hai già scoperto e sulle quali non ti soffermi chiudendo gli occhi, le prime vittorie nel mondo dei grandi, le sconfitte e il rendersi conto che crescere è dura…
Anch’io sono estasiata di fronte alla crescita delle mie ragazze, di fronte al mondo che si apre loro e al loro modo di affrontarlo….
Mimma Zizzo says
Le prime cotte sono l’incubo del padre….io già mi pregusto la preparazione di piani di fuga! Tu hai fatto i figli giovane….e questo è ancor più bello!
ero Lucy says
Mi avevi preannunciato che avrei apprezzato questo post, ed e’ proprio cosi’. Grazie. Lo stupore nei suoi occhi ed il suo sorriso sono I tuoi.
Mimma Zizzo says
Cara amica è dura capire dove finisco io e inizia lei…però davvero mi emoziona un sacco! Poi durante le vacanze italiane, sarà il gran numero di parenti intorno le danno un impennata di crescita….pazzesca! troppo forte.
Il Frutto Della Passione says
Con la frase – “è dura capire dove finisco io e inizia lei…” – hai detto tutto!!
Con i figli, ogni giorno è una prima volta. Giada è bellissima, come la sua mamma.
Mamma Avvocato says
Bellissimo avere ancora delle prime volte! E’ proprio vero che i figli sorprendono e regalano emozioni e che dietro la fatica, c’è una gioia immensa che non si può spiegare e quel moto del cuore che ti prende all’improvviso…buona estate!
sara baraldi MOMeME says
Che meraviglia! Hai ragione, i nostri figli sono la nostra linfa vitale!
Sara
http://www.momeme.it