Che dite lo assumiamo??? E’ ancora in prova ma il ragazzo ha talento! Buona lettura
La seconda star dei motori è stato Abdo Feghali: Middle East Hill Climb Champion e detentore del Guinness World Record per il drift più lungo! Con la sua Nissan 370Z ha deliziato il pubblico con un po’ di drift e con un po’ di odore di gomme bruciate!
Graziella Pezzetta says
che ridere questo post! solo un maschio si può entusiasmare tanto per una gara di macchine e moto fatta sotto un sole cocente, e deliziarsi del brrrruuummm brrrruuummmm …. eheheeheheh
Drusilla Galelli says
No dai Graz, io mi sarei divertita uguale solo che con due figli non potevo di certo portarli sotto il sole alle due del pomeriggio dell’unico giorno di riposo del marito!
Sai che meraviglia sentire quel bruuuum brrrrummm…
Graziella Pezzetta says
ehehehehehe mi immagino!! se ti ricordi io abito a due passi da dove parte la Mille Miglia, EVITO accuratamente di andarci da anni ahahahah Però Dru non ti facevo un’appassionata di motori 🙂
Anonymous says
Oltre ad essermi entusiasmato per i “motori” (ho vissuto 10 anni di fianco all’Autodromo di Monza) mi sono entusiasmato perché tutto questo avveniva in Kuwait :-D!
Andrea
Mimma Zizzo says
La verità vera è che tu sei un entusiasta….come noi!!! E qs a noi piace assai….
Abaya and Heels says
Grande Andrea!! il tuo amico qui sta a rosicà 😉 e grandi voi per ospitare questi post divertenti e punti di vista diversi!!
Anonymous says
Grazie cara ;-)! Comunque di al mio amico che su fb ho messo anche un paio di video!!!
Un abbraccio
Andrea
mammapiky says
Avrei adorato essere li e poi la sfilata delle auto d’epoca che meraviglia!