Faccio una premessa io non amo questa festa, poi ho sempre avuto la sfortuna capacità di mettermi con persone peggio di me. Ho un marito che non festeggerebbe neanche il Natale, i compleanni, figurati un anonimo e insulso San Valentino, al punto che inizio a pensare che siamo finiti in un paese mussulmano proprio per non avere ricorrenze. Eppure…eppure gli arabi sono stupendi. Loro prendono le feste di tutti, musulmane, cattoliche, ortodosse, americane e le trasformano in qualcosa di grandioso e imperdibile e super…super kicth.
koko pi says
Di certo tuo marito non potrà usare la scusa che se ne è dimenticato!! ^_^
Mimma Zizzo says
hai ragione io stessa sono stata travolta….
mamma jago says
Incredibile. …non avrei mai detto che da quelle parti festeggiassero con tanti troppi cuori fiori torte…..bello però respirare un po’ di questo colore rosso. …!!!!!baci. ..
Sabina says
Bello conoscere usi e costumi del Kuwait! Grazie inviate speciali! 😉
marina says
Pazzesco…. mai visti così tanti cuori come in Kuwait…. mi sa che corro a comparre dei cioccolatini lindt per il mio uomo
mammapiky says
A me piace questo paese che festeggia le ricorrenze di tutti, credimi Mimma faccio fatica a capirlo perché mi ero figurata un paese musulmano, come un paese chiuso, e questa cosa mi spiazza in positivo e mi piace! Tanto! Non credo che tu possa esimerti da averlo festeggiato! ;-))))
Squitty says
Che sorpresa questo post! Non pensavo ci fossero questo tipo di usanze in un paese musulmano!