Stanchi e assonnati entriamo nella hall e in silenzio infiliamo le sette valige nell’ascensore, Tato schiaccia il tasto 1 e poco dopo ci ritroviamo davanti alla nostra porta di casa.
Finalmente, dopo due mesi e mezzo di assenza, sono tornata nella mia casa. Quanto mi sei mancata!
La stanchezza e le ore di viaggio erano troppe per mettersi subito a girovagare per le stanze e controllare che tutto fosse in ordine. Solo il tempo per una doccia volante, cambio abiti e poi via tutti a dormire.
Ma l’indomani mi sono svegliata con la curiosita’ di un bambino la mattina di Santa Lucia, ho iniziato a girare per la casa. Prima la cucina, poi la sala, continuando per le stanze e i bagni. Ho voluto fotografare tutto quello che mi era mancato durante questa estate italiana e oggi voglio condividerlo con voi.
Mimma Zizzo says
cara amica io diversamente da te non ho sentito quel fremito. Ieri avevo le lacrime in tasca, ce l’avevo alla partenza, al mio arrivo in aereoporto e appena messo piede in casa ( troppo silenzio). Ma le ho tenute ben nascoste, la mia patata era così felice di rivedere il suo papà, con un sorriso stampato da causarle la paresi e da renderla così impaziente per tutto il lungo viaggio, che non volevo guastarle la festa.
Ma oggi va già meglio. sto riprendendo possesso di tutto e più tardi ci vediamo. Che dire : welcome back to kuwait!
Drusilla Galelli says
Welcome back my friend!!!
See you really soon….
Wanesia says
ahahah stessa lampada ikea….bella la tua casa.
Drusilla Galelli says
Grazie!!!
La lampada Ikea e’ una certezza, pensa che ne ho tre pure nella casa italiana.
mammapiky says
Grazie di averci aperto la porta di casa e mi hai dato un’idea per la camera dei bimbi!!! :-)))))
Bentornata!!!!
Drusilla Galelli says
E’ stato un piacere Mamma Piky, se potessi vi inviterei tutte qui da me a bere un caffe’ e scambiare qualche confidenza.
Anonymous says
Noi in Italia non abbiamo piu’ una casa nostra, siamo sempre sballottati tra quelle dei nonni, per cui anche per noi e’ bello tornare. Ormai il Pidocchio dice: io vivo a Singa, palazzo bianco…
Drusilla Galelli says
Il Pidocchio rimane sempre il mio mito! Io adoro quel bambino.
Noi abbiamo casa in Italia ma tornare dopo due mesi e mezzo di vacanze in Kuwait mi ha fatto veramente effetto, avevo proprio bisogno di tornare qui e ricominciare la nostra routine. Un abbraccio
Serena Semplicemente says
Bentornate a casa!
Drusilla Galelli says
Grazie mille!
MammaInOriente says
Anche noi avevamo bisogno di tornare ai nostri ritmi…peccato che ad attenderci c’era, a sorpresa, una casa inagibile per lavori in corso!! Non ti dico il trauma, siamo rimasti in sospeso 4gg prima di poter riprendere possesso dei nostri spazi con in mezzo anche il primo giorno di scuola di Carlo Alberto! Per fortuna è già un ricordo… Bentornata a casa allora!
Drusilla Galelli says
Grazie!
Che rientro da panico con una casa con lavori in corso. Aiuto!!! Spero che tutto sia tornato alla normalita’.
Moky says
Bentornata a casa. Infondo casa è dove lasciamo il ns cuore.
bella la stanza dei Tati….ma anche tutto il resto.
Un abbraccio.
Drusilla Galelli says
Grazie Moky!
E’ vero, la nostra casa e’ dove lasciamo il nostro cuore e ormai una parte di questo cuore e’ qui in Kuwait.
Un abbraccio
mom says
Casa. Casa mia è dove io mi sento a mio agio. Dove sto bene. Dove posso vivere. Per ora CASA mia è qui. Quando mio marito mi diceva che dobbiamo cominciare a pensare al volo per il rientro a Natale… m’è preso male…
Mimma Zizzo says
Ma tornare in Italia ?