un po’ di colore in questo deserto! |
Queste Spring Holidays sono state una vera prova di sopravvivenza!
Le due belve bionde oggi sono tornate a scuola dopo un break di quindici giorni (lo scrivo con le lettere e non con i numeri cosi’ sembrano piu’ lunghi…).
Le scuole inglesi prevedono questi break circa ogni due mesi e mezzo di scuola, ma vivendo noi in Kuwait queste vacanze vanno sommate a quelle locali e quindi i Tati passano un sacco di tempo a casa.
Queste Spring Holidays rappresentano una vera prova di resistenza per i poveri genitori (mamme ovviamente!). Ma anche un’ottima oppurtunita’ per trascorrere del tempo in compagnia delle nostre splendide creature.
Siamo fortunati a vivere in Kuwait e poter godere di un bellissimo clima, della piscina e della spiaggia. Il grande problema sta nel fatto che al di fuori dal club il Kuwait offre veramente poco.
Vorrei lasciare la parola alle fotografie, saranno loro a raccontarvi le nostre avventure durante queste Spring Holidays….
Gita allo zoo
Momenti di gioco
In bicicletta con Daddy!
Finalmente un po’ di nuvole a Kuwait City!
Rachele says
Senti, ecco, io te lo devo dire: FINALMENTE UN PO’ DI NUVOLE a una che non vede il sole da quasi un mese non si può proprio dire!!!!!!!!!! non è politically correct, no e no
Mimma Zizzo says
In realtà abbiamo avuto pure sandstorm che non sono il massimo,però non possiamo lamentarci del clima, tra un pò inizia il periodo tosto dei 40° e passa gradi e da fine giugno i 50 ma noi per allora saremo in Italia.
mammapiky says
Ma come si fa a non far vacanze in un posto come questo??? Con i vostri post e le vostre foto mi fate sognare sempre!!!! Grazie!! :-)))
Mimma Zizzo says
E daiiiii vieni!!!
mammapiky says
Diciamo che per l’inizio del mese prossimo, ho un appuntamento a cui non posso mancare e che renderà gli spostamenti difficili per un po’, altrimenti già mi stavo organizzando!!!!! ;-))))
Serena Semplicemente says
Noi oggi per la prima volta abbiamo potuto dire “finalmente niente nuvole”!