Io ho iniziato subito a chiaccherare. I due mesi di corso intensivo di inglese producevano il loro effetto! Ero contenta di rivedere la mia amica. L’unica cosa che il personale del locale, per farci cosa gradita, ci ha fatto sedere accanto al pianoforte, solo che io non ce la facevo. Quando mi parlano in inglese, affinche’ il mio cervello non scappi via e non inizi ad urlare “lalalalala”, ho bisogno di massima concentrazione e quindi ho chiesto di spostarci.La nostra serata "Sex and the City"
Io ho iniziato subito a chiaccherare. I due mesi di corso intensivo di inglese producevano il loro effetto! Ero contenta di rivedere la mia amica. L’unica cosa che il personale del locale, per farci cosa gradita, ci ha fatto sedere accanto al pianoforte, solo che io non ce la facevo. Quando mi parlano in inglese, affinche’ il mio cervello non scappi via e non inizi ad urlare “lalalalala”, ho bisogno di massima concentrazione e quindi ho chiesto di spostarci.









Bellissima questa serata! Mimma, non potevi tirar fuori quest’amica fantastica quando c’ ero anch’io?!? Con una buona preparazione sarei forse riuscita a lasciare Lulu’ e suo padre da soli due ore!!!Comunque e” vero, i kuwaiti e le kuwaite amano l’ Italia e gli Italiani, del resto come dar loro torto, tra cibo, moda, macchine e arte non siamo secondi a nessuno…e lo dimostrano sempre con entusiasmo! Where are u from? Italy? Ah, Italia! E scopri ci vanno in vacanza un paio di volte l’ anno…
Tesò impossibile ci hanno dato appuntamento alle 21…però mi avrebbe fatto piacere presentartele.Si sono stati in italia tutti e sempre in posti bellissimi.
A me in aeroporto mi chiedono spesso, una volta scoperto che sono italiana, per quale squadra tengo.!!!
bravissima Mimma queste serate sono una meraviglia la possibilità di chiacchierare con altre donne è sempre una grande esperienza mi raccomando non perdete l’ abbitudine nonna Stefy a presto
anch’io sono quella che se si fa un figlio bisgna seguirlo e finché è piccolo adattarsi ai suoi tempi… ma a volte mi chiedo se non sia giusto anche ritagliarsi degli spazi per sè senza per questo doversi sentire in colpa… credo di essere molto chioccia come mamma perché mi dedico completamente a mia figlia però effettivamente a volte sento il bisogno di una serata come quella che avete passato voi… ma tra gli impegni di tutte non è sempre facile trovare regolarmente il tempo per farlo…
drusi complimenti per il blog!!! carino davvero 🙂
shara
Grazie mille Shara!
Diciamo che la nostra serata Sex and the City e’ arrivata dopo 6 mesi di rimandi. In realta’, riusciamo ad organizzare serate solo donne due volte all’anno.
Un abbraccio e continua a seguirci.
Bella serata e bella occasione persa….soprattutto per quanto riguarda il cibo, Che dalle foto sembrava ottimo!
Fortunatamente la vostra compagnia non mi manca mai!
Quest anno in Kuwait grazie ad amiche come voi mi e’ volato! Peccato solo aver perso un pezzo( Fede) per strada…..ma questa estate ce la andremo a riprendere! E grazie di esistere anche a whatsapp!
complimenti Mimma per il bel racconto! AVVINCENTE!!! anche se le fate di rado queste cene tra donne sono sempre molto interessanti, ti danno la possibilitá di conoscere e confrontarsi con altre culture. Attendiamo la prossima vena… Con affetto la zia Nene
Che bello, mi hai fatto ricordare le serate tra donne che facevamo ad Asmara!
Grazie Destinazioneestero!
Le serate tra donne hanno sempre un qualcosa di magico e indimenticabile.