Venerdì 2 dicembre abbiamo fatto la conoscenza dei Riyadh Road Runners.
Una gara di corsa di 5 km è stata organizzata all’interno del nostro compound, naturalmente il nostro daddy non poteva mancare!
Riyadh Road Runners
Chi sono?
I RRR è un club formatosi nel 1978 e che nel 2016 ha festeggiato i suoi 38 anni di corse nel deserto.
E’ un club formato da giovani e meno giovani, donne, uomini e bambini che arrivano da tutto il mondo. Ognuno di loro ha in comune una passione: la corsa. Oltre alla voglia di stare insieme!
I RRR organizzano gare di corsa qui nel deserto, talvolta all’interno di compound, talvolta fuori.
La lunghezza dei percorsi è varia, ci sono corse da 5, 8, 10, 16 km; poi ci sono le gare più impegnative come le half marathon e le marathon.
Per saperne qualcosa in più, il loro sito è www.riyadhroadrunners.com
Il daddy e Tommaso non potevano rinunciare a questa gara. In realtà, il daddy in questo periodo non è molto allenato e un po’ di mal di schiena non gli ha reso la gara facile, ma figurarsi se rinuncia ad un’occasione come questa.
Tommaso ha iniziato a correre da poco, gli piace e si diverte.
La gara era di 5 km, consisteva in 2 giri del compound.
I partecipanti erano tanti, è stata una piacevole sorpresa vedere così tante persone nel nostro compound che solitamente è mezzo vuoto.
Io e Riccardo ci siamo posizionati in un punto strategico per vedere bene l’arrivo dei partecipanti.
Il nostro daddy è arrivato quinto!!!
Ottimo lavoro daddy!
I RRR sono un bellissimo gruppo di persone con una fantastica passione, complimenti per chi ha creato il gruppo e per tutti coloro che lo gestiscono!
Drusilla
iori stefania says
Ma dai bravissimi !!!!Bello organizzare corse e in modo particolare se c’è tanta gente che partecipa!!Qui a Canneto c’è stata la corsa dei babbo Natale ,vedere donne ragazzi e uomini correre per il paese con il cappello di babbo Natale ,cappello con le lucine (perchè la corsa era di sera con la nebbia )veramente bellissimo!!!!Bravo Mattia, bravo Tommaso!!!
Mamma avvocato says
Wow, che bello l’idea delle gare di corsa anche nel deserto! Tuo marito è proprio attrezzato con la tutina…che professionista!