Finalmente ci siamo.
Mancano pochi giorni alla partenza.
Il daddy è arrivano, così siamo al gran completo.
Venerdì si parte per il nostro viaggio in Norvegia!!!
Un viaggio che da tanto tempo desideriamo e sogniamo.
Un viaggio che abbiamo programmato nei minimi dettagli, cercando di prestare attenzione a tanti particolari.
Un viaggio alla scoperta della terra dei fiordi e della natura incontaminata.
Siamo tutti molto emozionati e carichi.
I bambini stanno finendo di preparare con attenzione tutte le loro cose: sacchi a pelo, asciugamani traspiranti, scarponcini, pantaloni e magliette, pile, cappello, occhiali da sole, libro da leggere e quaderno per disegnare.
Io sto ho aspettato l’arrivo del daddy per capire esattamente cosa dobbiamo portare come abbigliamento e attrezzatura particolare, è lui l’appassionato di montagna.
Se volete maggiori informazioni sull’organizzazione del nostro viaggio in Norvegia leggete il post che ho pubblicato proprio oggi su Amiche di fuso: Come ho organizzato il mio viaggio in Norvegia.
Inutile dirvi che appena tornerò condividerò con voi le emozioni di questo viaggio, poi mettetevi il cuore in pace perché per settimane vi tormenterà con le fotografie!
Drusilla
mammaalcubo says
Wow! Anche a me piacerebbe visitare qualche paese nordico prossimamente. Norvegia, Svezia, Finlandia… mi attirano tantissimo. L’assaggio di Danimarca quest’anno ci è piaciuto un sacco, chissà mai che riesca a convincere l’ing a fare un bel viaggetto in su l’anno prossimo… intanto seguirò il vostro da pc 🙂
buona vacanza!
drusilla says
Grazie!!!!
Mammapiky says
Buone vacanze espetti amo il reportage!!!
mamma avvocato says
io ho adorato la Norvegia sia d’estate, quando ci sono andata con la mia famiglia di origine a 15 anni, sia d’inverno, in viaggio di nozze con l’Alpmarito!