Ricordo esattamente l’emozione di quel giorno, con Drusilla siamo andate su amazon e ibs e ci abbiamo trovato il nostro libro .
“Mamme nel deserto (ma come ci siamo finite in Kuwait?)” di Drusilla Galelli e Mimma Zizzo, con quella copertina che noi stesse avevamo creato, ideato, era on line pronto per essere acquistato.
Ebbene, e voi l’avete fatto!
Non solo i famigliari e gli amici più stretti, anche voi, tutti voi, avete cliccato acquista, l’avete ordinato nelle librerie, avete creduto in noi, in queste due amiche, che vi hanno aperto le porte della loro vita, del loro quotidiano e vi hanno trasportato in questa cultura così diversa, nei sentimenti di una expat wife, avete visto crescere questi tre bimbetti biondi e capito pure qualcosa di loro: i mariti.
Che dire Grazie, grazie davvero.
Ed è stato bellissimo ricevere i vostri messaggi, ma soprattutto i vostri selfie:
Vedere i nostro libro in giro per il mondo.
Leggere le vostre recensioni.
Per e me e Drusilla è stato un’esperienza meravigliosa.
Sappiate che ci siamo create un album dedicato al nostro libro, oltre al link apposito sul blog, dove abbiamo le foto di molti di voi, delle presentazioni dove vi abbiamo conosciuto, abbiamo ritagliato gli articoli di giornali e stampato alcune messaggi particolarmente emozionanti. Anche se avremmo voluto metterli tutti.
Alcuni giornali hanno parlato di noi.
E le presentazioni sono state davvero numerose.
Questa settimana ci stiamo concentrando a ricordare un evento per noi unico.
E scusate se saremo ripetitive.
Ma il giorno in cui siamo partite all’urlo “ah poverina vai in Kuwait…”, mai e poi mai avremmo immaginato tutto ciò. Inoltre crediamo che sia un bel messaggio e un bel ricordo da trasmettere ai nostri figli.
Quindi, abbiamo deciso di prenderci del tempo per ricordarcelo e dirvi ancora grazie.
E ancora grazie.
Se avete voglia di continuare a mandarci dei vostri selfie o commenti sul nostro libro, sappiate che ci rendete veramente felici!
mammaalcubo says
Tanti auguri! E’ davvero una bellissima storia la vostra e sono contenta che il libro stia davvero facendo il giro del mondo.
Vi manderò presto anche il mio selfie, live from “le campagne fuori Milano” 😉
Claudia says
Da Sydney ho portato il vostro libro in vacanza anche in Francia 😉
Gin says
Ciao mimma!
Io purtroppo sono arrivata al libro solo una settimana fa e la mamma me lo ha letto (lei sostituisce i miei occhi che una sclerosi multipla ha reso quasi inutili, come le mani, le gambe etc.). Lo ha trovato in bella vista sul bancone espositivo della nostra biblioteca cittadina. Mi è molto piaciuto questo modo di descrivere una realtà così diversa dalla nostra ed il vostro graduale inserimento in quella realtà. Brave! Veramente! Vi conoscevo già da Amiche Di fuso, adesso posso dire di conoscervi un po meglio.
Anche io sono sempre della teoria del bicchiere mezzo pieno e questo mi da’ sempre lo spunto per il mio blog http://www.ilsorrisodigin.com. La vita affrontata con un sorriso è sempre più facile, anche la mia.
Ciao. Grazie