Lei è stata la prima expat blogger che ho iniziato a seguire appena io e Mimma abbiamo aperto il blog.
Lei è stata la prima blogger ad intervistarci, se avete voglia e siete curiosi potete rileggere l’intervista QUI.
Lei è sempre stata una blogger gentilissima oltre che fantastica, perché ha saputo darci tanti consigli utili ed ha sempre risposto alle nostre domande da blogger cialtrone.
Sono tante le cose che ci accomunano. Anche lei è mamma, attualmente vive in Italia sola in quanto il marito lavora lontano, vive al nord Italia, è un cancro, vi dirò di più, è nata il mio stesso giorno!
Durante questo anno tutto italiano, potevo non incontrarla?! No!
Vi state chiedendo chi è lei?
Lei è Alessandra del blog Mommy Planner!!!!
E’ da mesi che diciamo che dobbiamo incontrarci per conoscerci, che vogliamo far incontrare i nostri figli perché hanno la stessa età, finalmente ieri ci siamo riuscite.
Luogo d’incontro: Parco Giardino Sigurtà. Se non lo conoscete o non l’avete mai visitato vi consiglio di farlo, è spettacolare soprattutto in questo periodo.
I bambini si sono piaciuti in poco meno di un minuto, c’è chi si è preso per mano e chi ha aperto le mappe per dare inizio all’avventura.
Abbiamo camminato attraverso prati verdi e fioriti, scoperto carpe giapponesi che assomigliavano a pescegatto, rischiato di andare a nuotare insieme ai girini nello stagno, aspettato inutilmente le tartarughe, ci siamo persi e ritrovati (a forza di urla e richiami!) nel labirinto. Poi abbiamo corso, saltato, giocato, riso, mangiato, bevuto, dato spettacolo con balli, acrobazie e numeri da circo. Abbiamo dato da mangiare alle caprette tibetane, conosciuto la gallina padovana oltre a quella ermellinita e fatto amicizia con un paio di asinelli.
Ho conosciuto tre bambini meravigliosi: i loro occhi sono curiosi, i loro sguardi profondi e attenti. Hanno sorrisi intelligenti e divertenti, modi dolci, educati e gentili. Non si stancano mai di correre e saltare come di parlare e scoprire il mondo, impossibile non innamorarsi di loro!
Grazie Ale! Conoscerti di persona, abbracciare i tuoi figli e vivere questa giornata tutti assieme è stata una splendida esperienza che dobbiamo assolutamente ripetere.
Stare in tua compagnia è stato un po’ come incontrare una vecchia amica, una persona che già conosci da tempo ma che semplicemente hai perso di vista.
E tutto questo per merito dei nostri blog!
Mamma in Oriente says
Che bello che siate riuscite ad incontrarvi! E bellissimo che i vostri bimbi si siano piaciuti così tanto!
drusilla says
Veramente bello incontrare le amiche blogger, ma soprattutto vedere i bambini così in sintonia!
Mamma Far and Away says
Che spettacolo ragazze! Non aggiungo altro perche’ sono quasi emozionata!
drusilla says
Bellissimo veramente! Io vorrei incontrarvi tutte quante…
mammaalcubo says
Che bello quando le amicizie nate on line diventano anche “fisiche”!
drusilla says
Stupendo!
Mammapiky says
Oddio sui giapponesi che somigliano ai pesce gatto sono stramazzata a terra!!! Per il resto io non posso che confermare, in questo mondo ho trovato molte amiche e pure una socia!!!
drusilla says
Ma noi riusciremo mai a conoscerci di persona? Vieni al Mamma che Blog a Milano?
trentazero says
Ma belle voi e bellissimi i vostri bimbi tutti insieme: una squadra di calcio in pratica!!
Anche io sono cancro!! <3
drusilla says
Bella tu tesoro! Non potevi altro che essere cancro!!!!
Mamma Avvocato says
E’ proprio vero che virtuale non significa “immaginario” e che anche l’amicizia che nasce sul web può essere vera e sincera.
Le foto rendono bene il vostro divertimento!!!
drusilla says
Hai proprio ragione, il virtuale non è immaginario!
Ci siamo divertiti veramente tanto.
sempremamma says
Che bello incontrare qualcuno che si è tanto letto e in un posto così bello!!!