Fatichiamo ancora a crederci come sia possibile che un’idea cosi banale “dai apriamo un blog per noi” deciso davanti a due altalene, sia potuta diventare invece la strada per fare tante esperienze inimmaginabili.
In tanti ora ci dicono “io l’ho sempre saputo”, oppure “da persone come voi c’era da aspettarselo”.
E noi ringraziamo, siamo felici.
Resta il fatto che tutto è nato per gioco e se vogliamo anche che la nostra scelta è stata, e lo è tutt’ora, foriera di commenti, giudizi, perplessità e nella maggior parte e migliore dei casi accompagnata da “poverina”.
Scegliere di lasciare tutto e venire a Kuwait ma chi ce lo doveva dire a noi . Non trovi Dru??
Il libro, la promozione, l’attenzione di tante persone carine. Interviste in radio, sui giornali.
Grazie a tutti davvero.
Oggi vi mostriamo l’ultima nostra interessante partecipazione. Questa volta siamo finite in Tv. Addirittura sulla Rai.
Community è una trasmissione molto interessante che parla di espatrio . Va in onda su Rai Italia e poi al sabato su Rai 3.
Il 26 gennaio sono stata ospite in collegamento via skype. Mi sono trovata molto bene. Come al solito non c’era preparazione, tutto si fonda sulla spontaneità. Ho apprezzato molto l’intervistatrice Benedetta Rinaldi mi ha dato spazio, ha fatto domande interessanti, nonostante io non vedessi nulla, mi ha trasmesso tranquillità.
Ecco la puntata. Il mio intervento è dal 5 minuto.
Puntata Community Rai Italia – CLICCA SUL LINK
Ps: Che ve ne pare??
Annika says
Ma sei stata bravissima e super spontanea!! 🙂 Complimenti! Che soddisfazione…
(PS: questa cosa del lavoro non la sapevo, spaventosa!)
mimma says
Grazie Cara…..ti dirò io affronto tutto con la giusta inconsapevolezza. Ma la vera soddisfazione è stata dimostrare che qs esperienza che per tutti era il mio fallimento più grande in realtà non è stato così!
Mamma Piky says
Sembri nata davanti alle telecamere, fotogenica, spigliata e naturale…e comunque non è da tutti vivere il cambiamento come un’opportunità. Tu hai saputo farlo.
mimma says
Grazie cara….sicuramente la buona predisposizione ha aiutato. Ma anche un pizzico di fortuna. Sopratutto nell’incontrare Drusilla qui!
Silvia Pareschi says
Ma sei disinvoltissima! Brava!!
mimma says
Probabilmente mi ha aiutato non vedere nulla ed essere più preoccupata di quello che faceva mia figlia nell’altra stanza. Ti ringrazio davvero….