Qualche settimana fa abbiamo ricevuto una mail in cui ci chiedevano se avevamo voglia di provare un prodotto e poi eventualmente scriverci un post di recensione. Eccomi qui, pronta a scrivere di Magic Sticker!
Credo che in questo caso occorra parlare di post sponsorizzato, giusto?!
Per noi è la prima volta, vivendo all’estero non abbiamo mai accettato di provare prodotti e poi scriverne un post perché diventava complicato organizzare le spedizioni. Ma quest’anno, visto che mi trovo in Italia, colgo l’occasione per provare prodotti, se poi si tratta del mondo dei bambini ancora meglio!
Inutile dirvi la felicità dei miei figli quando hanno trovato sul tavolo, dopo la scuola, un pacchettino con pennarelli e qualcosa per colorare.
Ho spiegato loro che si trattava di Magic Sticker, un magico foglio da disegno da colorare all’infinito che si può attaccare e lavare per poterlo poi riutilizzare.
Tommaso è stato il primo volontario che si è offerto a provare Magic Sticker. Dopo qualche minuto è arrivato anche suo fratello, molto incuriosito e attratto dal “foglio magico”!.
I bambini hanno disegnato utilizzato i sei pennarelli lavabili contenuti nella confezione.
Dopodiché siamo andati ad attaccarlo alla finestra.
Ma il vero divertimento per noi inizia ora….
Eccoci qui nel bagno a testare il lavaggio del “foglio magico”.
Quanto si sono divertiti i bambini, perché se ai colori per disegnare si aggiunge anche l’uso dell’acqua allora il divertimento si fa serio! Ecco che quasi per magia i colori se ne sono andati via con in compagnia dell’acqua, e si sono ritrovati tra le mani un panno completamente ripulito e pronto per essere riutilizzato.
Per lavarlo non abbiamo dovuto utilizzare il sapone, è bastata l’acqua.
Ora ricominciamo a disegnare…
E’ meglio attendere qualche minuto e far asciugare bene il “foglio magico” prima di riprendere a disegnare, altrimenti il disegno appare appena sbavato. Pare che però ai bambini non sia importato molto ed hanno continuato più volte a disegnare, attaccare e poi lavare.
Alla fine sono riuscita ad impossessarmi del foglio magico ed ci ho disegnato sopra una bella torta a più strati, l’ho attaccata alla finestra come simbolo per l’imminente festa di compleanno di Riccardo.
Questo prodotto mi è piaciuto veramente, sono sincera.
I bambini si sono divertiti moltissimo e ancora oggi lo usano per disegnare.
Sul sito www.magicsticker.it trovate tutte le informazioni necessarie, i prezzi d’acquisto nonché le tipologie di pacchetti disponibili.
Trovo che Magic Sticker sia un’ottima idea regalo per Natale oppure per un compleanno.
Buon divertimento con Magic Sticker!!!
Lascia un commento