Paolo fa parte di quel gruppo, di quei ricordi meravigliosi, dopo la maturità ci siamo tutti avventurati su strade e scelte diverse. Ci siamo trasferiti altrove quasi tutti. E inevitabilmente le occasione di vedersi sono diminuite. Poi Paolo ad un certo punto apre un “Caffè Letterario” a Lecce. Il suo amore per la lettura, le sue grandi doti di comunicatore, il suo carattere aperto trovano in questo progetto un terreno assai fertile. Grazie a Facebook ci siamo ritrovati. Lontani, ma vicini. Adoro leggere quello che posta. Ho sempre pensato caspita come scrive bene. Com’è divertente. Adoro leggere le citazioni che mette sulla pagina Fb del “caffè letterario”. Spesso gliele rubo. Immagino i meravigliosi eventi che organizza. Apprezzo molto il loro lavoro. Perchè vi sto raccontando tutto ciò? Perché Paolo La Peruta ha scritto un libro. Un libro bellissimo e divertente intitolato : Per Giove! Mistero al Caffè letterario.Ambientato nel suo caffè lettereario. È un romanzo giallo. Io purtroppo non l’ho ancora letto. Questo lungo anno di lontananza dall’Italia mi ha fatto perdere pure questo, a breve recupererò, ma non ce la facevo a non condividere con voi qs gioiello. Però tanti amici l’hanno letto, in verità pure tanti estrani, il libro è già alla seconda ristampa, segno che il mio piacere di leggere i suoi post, non è solo mio e nel nel libro avrà trovato grande riscontro.Questo libro partecipa al venerdì del libro.
Vero Mimma, solo due anni, ma così belli che, a distanza di più di vent’anni siamo tutte legate a loro da profondo affetto ancora oggi. Seguiamo gli sviluppi, le nascite, i successi gli uni degli altri con grande partecipazione, devo dire anche grazie a Facebook, che da questo punto di vista è uno strumento fantastico.
E Paolo è davvero un grande!!!!
vero…….amica tra poca ci rivediamo!! tutti!!!
Che bello sapere che qualcuno a cui abbiamo voluto tanto bene e che ha percorso a stretto contatto una parte della nostra vita, sta facendo qualcosa di speciale come scrivere un libro!!!!!
e poi un vero romanzo…tutti sono conquistati. io non l’ho scritto ma hanno fatto pure un servizio su TG2
La recensione non lascia alternative! Sembra davvero un libro da non perdere! Provo a cercarlo in libreria, per ora auguroni a Paolo!
Lo trovi pure amazon!!! Grazieeeeeee riferirò…ora sta partecipando a un festival particolare, una crociera…..Mica male???!!
Complimenti Paolo.Provo anche io a cercarlo in libreria .Dalla descrizione sembra molto intrigante e dato che sono una patita di gialli non posso non leggerlo .Nonna Stefy
Io invece non sono fan dei gialli!! ma qs lo compro subito….
Questo me lo segno…grazie! Ora vado a dare anche una sbirciatina al blog
Il blog è nato da poco, anche per via del successo del libro.
Appena torno in Italia faccio scorta di libri cartacei! quanto mi mancano!! E il vostro sara il primo <3
Lo aggiungo subito alla mia lista di prossime letture!!!
E bravo Paolo!!!! Ma brava anche tu che ce ne hai parlato!