Immagine presa dal web |
Dopo più di un anno dalla partenza di Fede, io e Mimma abbiamo scoperto che un ottimo modo per conoscere questo paese è sbirciare su instangram. Abbiamo scoperto che instagram rappresenta la vera passione dei kuwaiti, quindi se riesci ad scovare i canali giusti sarà impossibile perdersi qualsiasi evento che viene organizzato in Kuwait.
Ah, naturalmente non dimentichiamoci il caro vecchio, ma sempre efficace, medoto del passaparola. Infatti, è stato grazie ad un’amica che ho scoperto l’esistenza del Museo di Tareq Rabjab.
Tareq Rajab Sayed è stato il primo kuwaita inviato all’estero per studiare arte e archeologia. Mentre era uno studente nel Regno Unito ha incontrato la sua futura moglie, Jehan Wellborne, che fin dalla sua infanzia era interessata al folklore e in particolare alle arti e alla vita dei popoli esotici e delle minoranze.
mamma jago says
Adoro questi musei….ti fanno respirare e attraversare la storia il mondo la vita. ….un abbraccio. …
Anonymous says
Mi piace girare per musei o mostre e quello che ci hai descritto a mio parere è molto interessante
Domenica scorsa ne ho visto uno a Piadena con resti archeologici e la mostra sul mercato di una volta,con l’amica Mara piacevolissimo.Scoprire qualcosa di nuovo è scoprire la storia di un paese
Moky says
Mi piacciono i musei, sono un salto nel passato