Come tutto quello che mi accade nella vita, non ci penso, non mi creo troppe aspettative, me la sono vista spuntare a casa lunedì 20 gennaio e mi è sembrato la cosa più naturale del mondo.
la sorellanza
Come tutto quello che mi accade nella vita, non ci penso, non mi creo troppe aspettative, me la sono vista spuntare a casa lunedì 20 gennaio e mi è sembrato la cosa più naturale del mondo.
valentina corino says
Che bel post, ma anche le foto dicono tanto 😀
Mimma Zizzo says
grazie Vale….chissà quando verrano i tuoi.
Graziella Pezzetta says
Tu e tua sorella siete IDENTICHE a parte il colore dei capelli, persino la postura è uguale. Che belle siete … Quanto amore nelle tue parole 🙂
Mimma Zizzo says
in realtà siamo identiche io e mia sorella Daniela…però anche con Ross, vuoi i capelli ricci vuoi l’altezza ci si somiglia. Si tanto amore e tanta fortuna. Mia madre ci ha cresciuto nel culto della sorellanza, noi tre dovevamo fare tutto insieme, essere unite sempre. Da piccola a volte mi pesava, da grande è stata una grande forza per noi tre. Poi nel carattere, nel prendere la vita in un certo modo ci assomigliamo tanto….
Anonymous says
Mi hai fatto piangere prima o poi anch’io riuscirò a vedere tutto questo e a godermi mia nipote la mia principessa…che nn vuole mai parlare! Avere la famiglia lontana é dura oggi sono stanca e un po malaticcia, pagherei per avere un aiuto.baci tua sorella minote
Mimma Zizzo says
sorella minore..alla fine noi siamo espatriate da un pò…..e tu sei fortissima…i LOVE YOU
Anonymous says
Bellissime le foto che fanno capire tutto quello che tu e Giada avete goduto in questi giorni con la compagnia di zia Rossi. Si,guarda sempre il bicchiere mezzo pieno è un’ ottima soluzione ciao nonna Stefy
Mimma Zizzo says
Nonna Stefy lo sai che io e tua figlia siamo campionesse del bicchiere mezzo pieno!!! sempre
Roberto Casella says
Il senso della famiglia e degli affetti più profondi é quello che accomuna la nostra famiglia. Mio padre amava sua sorella senza alcun confine. Anche tua nonna amava mio padre e tutti i suoi familiari. La felicità di andarla trovare mi manca molto. Ma la dolcezza del suo viso e delle sue parole le ritrovo nelle tue e di questo non posso che ringraziarti. Un grande abbraccio. Roberto
Mimma Zizzo says
Roberto che bello….ci hai fatto emozionare, che già oggi di emozioni eravamo belli carichi. Hai riportato davanti agli occhi la cara nonna miluccia…i suoi amati tre fratelli, i loro sorrisi, i loro balli. Che famiglia meravigliosa abbiamo avuto…cugino speriamo di rivederci qs estate. ci tocca.
Roberto Casella says
senza alcun dubbio…
ero Lucy says
Piango come una fontana!! Ma per sdrammatizzare invito zia Rossi qui 😀 Ross giuro, niente negreria, siamo io e al.massimo bimba! Poi mare, sole, sole e mare. Ci stai?
Pero’ porta pure sorellona e Giada.
Grazie Mimma per questo post :*
Mimma Zizzo says
amica bella …io vengo di corsa…laverò a capelli e scoperò per terra, la mai carriera di parrucchiera si è fermata lì. Pensa che se la Ross faceva scalo a Parigi, piuttosto che a Francoforte, c’era già Anna pronta a farsi fare il colore! Mi è venuta un idea…facciamo diventare la Rossi la Coppola delle Blogger….
moonlightclaud says
Oh mamma che bel post… hai reso proprio l’idea, e riconosco anche le situazioni: per anni io quella lontana, ora che torno mia sorella parte per Miami… sarà così anche il nostro incontro… Un abbraccio, Claudia
Mimma Zizzo says
che bello averti qui Claudia….io ancora mi commuove se penso al tuo post. Ti abbraccio
havasflugilojn says
commovente davvero, deve essere stato meraviglioso averla lì. LE foto sono bellissime!
Mimma Zizzo says
Aver e pensa che diverse sono state fatte con il cell….così…eppure dicono tutto!
Serena Semplicemente says
Il più grande augurio per il futuro che faccio alle mie figlie è di sviluppare un rapporto come quello che ti lega alle tue sorelle, spero di riuscire a indirizzarle in questo senso. Complimenti a voi e alla vostra bella famiglia!
Mimma Zizzo says
Serena ce la farai…..ne sono certa! grazie davvero…
Anonymous says
Oh Mimma.. Che emozioni che hai risvegliato!! E così piango pure io!!! Viva le amiche che ci vengono a trovare! Un abbraccio Greta
Mimma Zizzo says
si w gli affetti…sempre e comunque…di sangue e di elezione…
Chiara T. says
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Chiara T. says
Mi hai fatto scendere anche delle lacrime, giuro!! Quanta felicità in questa settimana, sono contentissima per voi! E poi tua sorella ti assomiglia molto, anche come sorriso! Non vi conosco eppure mi piacete così tanto entrambe!!
bonjourchiara.blogspot.com
Facebook Page Bonjourchiara
Bloglovin Bonjourchiara
Mimma Zizzo says
Chiara io proprio gli stessi sentimenti per te. Prima o poi vengo a doha!
Bella Italia Store says
ho davvero le lacrime agli occhi…. si’ la tecnologia aiuta ma non e’ la stessa cosa, noi ci staimo perdendo la crescita dei nipoti ma recupereremo, speriamo! 🙂
Un abbraccio da Reno, ciao
Lorena
Mimma Zizzo says
sicuro…si recupera!
Moky says
Il più bel regalo che i tuoi genitori ti abbiano fatto sono le tue sorelle e ciò che ti hanno insegnato è lodevole.
Sono felice x te, x voi, questi giorni ti avranno colmato il cuore di sentimenti positivi e la mente di ricordi indelebili.
Mimma Zizzo says
grazie Moky…bellissimi ricordi e anche ora le nostre telefonate sono più ricche…quando dico vado li, vado là…lei lo sa di cosa parlo! E a me pare fantastico….
CherryBlossom says
La vorrei anch’io una sorella parrucchiera, che ai tagli che fanno qui non ci si abitua, altro che bidet. Coraggio, giugno e’ vicino!
Mimma Zizzo says
hai ragione all’assenza di un bidet si sopravvive, a dei capelli orribili no…Io ho pure il papà parrucchiere. E sono malata, fissata…la natura mi ha graziata con capelli ricci….grazie..
sognoaustraliano says
dolci
Anonymous says
splendido quadretto 🙂
mammapiky says
Siete una famiglia stupenda, mi ricorda tanto la mia, numerosa e unita. Possiamo anche andare in capo al mondo saremo sempre insieme, non c’è storia. Per voi e’ lo stesso e si sente.
….guarda che giugno e’ vicino!?!?!?
Mimma Zizzo says
Sai che avevo pensato stessa cosa quando avevo letto il post di Natale…mi ci sono rivista un sacco! bella cosa la famiglia…almeno come le nostre. Ti abbraccio tesoro che pure voi siete tutte ormai un pò famiglia
Deshna Francesca says
Lacrimuccia…. io e mia sorella abbiamo dieci anni di differenza e quind mi sento di averla cresciuta: dopo la sua fase di adolescente in cui mi evitava, proprio da lei è uscito il bisogno di passare del tempo insieme tant’è che due anni fa alla sua proposta di andare insieme in vacanza le ho chiesto se stava bene. Da quando è zia, e aveva 18 anni, è proprio cresciuta e marc la adora e io pure perché grazie a lei ho passato delle vacanze no stress e quando viene a trovarci rimane un mese, usciamo insieme, mi chiama pagando lei la chiamata per raccontarmi l’ università, sono bei momenti…. a marc manca tanto, mi dice : andiamo in avion a ver la zia Marie.
marina says
Cara Mimma, mi sono commossa e lo sai io sono una tenera (anche se quest’anno per essere più cattiva mi sono fatta nera). Il tuo legame con la tua famiglia d’origine è sempre stata la tua forza. Le tue sorelle sono parte di te e sempre lo saranno ed è molto bello. Anche per Giada. leggendo il tuo blog, le tue esperienze, il vostro impegno lì … è come non averti mai perso. Sei sempre un vulcano, un raggio di sole nelle giornate buie. Sorrido quando vi leggo e vi ammiro per come state affrontando questa esperienza. Siete in gamba e forti…. un bacione anche a Druisilla