Il messaggio forte e chiaro è verso un consumo critico, sano, ecologico appunto ma anche un recupero della vera tradizione, il made in Kuwait.
solo pizza napulitana (recita la maglietta) |
il pizzaiolo è un giovane arabo che ha vissuto a Napoli ha imparato l’arte e ora qui è famosissimo |
tutto diventa gioco e magia |
wait City, perché mai si era visto una cosa del genere qui.
Anonymous says
Questa donna giovane che ha acceso il motore di una ottima idea da speranza a tante donne che spesso non sono considerate non solo in Kuwait ma in tutto il mondo complimenti grande traguardo , non fermarsi mai anche se come me non si è più tanto giovani nonna Stefy
mammapiky says
Bello sul serio!
Drusilla Galelli says
Grazie!
Valentina says
Che bello!
Drusilla Galelli says
Grazie mille Valentina!
Mom says
Quando, spesso, qualcuno mi dice che non vivo in un bel posto, che gli americani sono pazzi e invasati, io mi infurio. Insomma, io sono una entusiasta che ama ciò che ha e che ama godersi ciò che ha. Amo questo posto e sto amando anche il Kuwait! VIVA I BICCHIERI PIENI!!!
Mimma Zizzo says
Mom hai ragione se riesci a cogliere il meglio tutto diventa una grande opportunità . E’ qs il segreto . No?
Valentina VK says
un bellissimo post che coglie tutti gli aspetti di questo sabato mattino in quel di kuwait city…brave, scritto benissimo e anche belle le foto!
Mimma Zizzo says
Io e Dru lavoriamo spesso in coppia , qs l’ho scritto io e le foto le ha fatte lei, ma siamo fortunate perché ci accomuna la stessa visione e quindi poteva essere anche il contrario. Non ci crederai ma ci siamo emozionate come bimbe. Felici di qualche bancarella , di respirare un aria nuova e per noi anche vecchia.
Valentina VK says
A me e’ arrivata benissimo la vostra emozione..e’ quella che provo anche io quando trovo inaspettatamente posti che annullano la distanza spazio tempo e di colpo mi ritrovo non piu expat ma parte della situazione in modo naturale, riannodandomi ai ricordi e alle abitudini di prima 🙂
Silvia Pareschi says
Che bello, avete trovato un’oasi!
Mimma Zizzo says
Sai che ieri ti ho pensato ? Non vedevo l’ora di raccontarti di qs ventata di libertà e modernità ….ci mancava!
Artemisia says
questa iniziativa è proprio bella, e il racconto superbo, mi è sembrato di essere lì anch’io!
Drusilla Galelli says
Grazie mille Artemisia e benvenuta!
Moky says
Che belle cose che ci sono…gli appendiabiti poi sono bellissimi!!!
sognoaustraliano says
Bicchieri pieni forever…. ho respirato l’aria di casa vostra. Stupendo!!
Drusilla Galelli says
Sempre bicchieri pieni sognoaustraliano!
Grazie mille!
Abaya and Heels says
Che meraviglia!!
Drusilla Galelli says
Per noi che viviamo in questi meravigliosi deserti, mercati come quelli organizzati sabato scorso sono come un paradiso!
acasadiclara says
anche noi che invece non siamo expat e forse non lo saremo mai, dovremmo vivere le nostre città come una bella avventura. sono sicura che c’è molto da scoprire e che cin farebbe vivere meglio. che bel post. ci hai fatto vivere l’emozione della scoperta! ciao!!!
Mimma Zizzo says
Sai che hai proprio ragione. Una volta abbiamo riportato in un post un articolo che parlava di cosa possiamo imparare dagli espatriti e metteva al primo posto proprio quello che tu hai evidenziato ! Grazie