<Mimma ti ho spedito il nuovo libro della Vallone, “Marina Bellezza” visto che “Acciaio” ci era piaciuto tanto>. Così mi ha scritto la mitica e dolce amica Paola, sempre con un pensiero per me, sempre allineate. Ci piace leggere e spesso, se non sempre, amiamo gli stessi autori e libri. Lei quando ha saputo che partivo per Kuwait city è corsa a comprarmi un Kindle. Paola è un amica di infazia, quella che non frequento stabilmente da oltre 20 anni, ma che c’è. Sempre.
ps. anche la copertina mi sembra bellissima, uno dei tanti piaceri che con ebook non ho più
Moky says
Ottima recensione, mi hai fatto venir voglia di leggerlo.
Grazie mille!
Mimma Zizzo says
Figurati cara…a me è piaciuto tanto, mi è rimasto nella testa e ne ho nostalgia…mha!
Paola Adamo says
Amica grazie delle belle parole, sei andata via da più di vent’anni, ma non ci siamo mai perse, poi per una strana magia in molti momenti “cruciali” io c’ero. E la lettura è una delle cose che ci ha unite, per questo quando sei partita ho pensato al kindle, dove li trovavi i libri in Italiano in Kuwait!
Io sono ancora a metà, ma mi sta piacendo tantissimo. ti aggiorno quando lo finisco.
Anonymous says
Che bello che bello!! Ma non ne avete una copia di carta da portare all’ amica di Singa che ancora non si e’ data all’ elettronica ma si ostina a caricare le valigie di libri?
Federica
Drusilla Galelli says
Amica di Singapore no, purtroppo non ne abbiamo una copia cartacea.
Ma se vado in Italia magari vedo di procurartela.
Baci
mammapiky says
Anch’io ho amato Acciaio, quindi lo leggero’ di certo.
Serena Semplicemente says
Ho notato in libreria questo libro perchè Acciaio mie era piaciuto molto, spero prima o poi di leggerlo
Drusilla Galelli says
Amica Mimma, la tua recensione è meravigliosa!
Ho iniziato a leggerlo un paio di giorni fa e non riesco a smettere di leggerlo, è una droga!!!!
MammaInOriente says
Io Acciaio me l’ero divorato! Non sapevo fosse uscito il nuovo dell’Avallone e dopo questa recensione non posso non leggerlo.. Mi sono dovuta convertire al Kindle anch’io, ma qualche giorno fa mi si è oscurato metà schermo..quanto rimpiango di non poter tenere tra le mani un libro cartaceo tutte le volte che voglio!
Abaya and Heels says
Lo voglio leggere!anche io sono una convertita all’ebook per motivi di praticità..ma l’odore della carta non lo batte nessuno 🙂
Drusilla Galelli says
Impossibile sostituire il libro cartaceo con un ebook, diciamo che siamo obbligate ad usare un ebook ma appena possiamo riprendiamo in mano un bel libro che profuma di carta e inchiostro.
Anonima says
Il libro mi ispira tanto! Bella la vostra amicizia, quelle che duranto non ostante le lontananze che possono essere geogrfriche, fisiche, mentali e temporali sono le migliori! 🙂 un bacio