Nel mese di novembre la troveremo anche sulla copertina del The Avenues Mall Magazine, il mall più importante in Kuwait. E tutto ciò l’ha fatto da sola.
Come e quando sei arrivata in Kuwait?
Sono arrivata in Kuwait il 12 ottobre 2011, per amore, con un visto turistico.
Come sei approdata al mondo della moda?
no molto bene. Mi piace fare l’indossatrice, a volte sfilare. L’ultima sfilata è stata di abiti da sposa, pesantissimi ma meravigliosi. E’ stupendo quando la gente ti batte forte le mani, vedere i tanti flash, per non parlare dell’emozione dell’intervista che segue. A volte, lo ammetto, ho la sensazione di essere un manichino perché ti cambiano velocemente e devi essere sempre pronta a ricevere anche le critiche.
Princi says
Il coraggio e l’intraprendenza prima o poi vengono premiati e questa esperienza ne è la prova. Buona giornata!
Drusilla Galelli says
Hai ragione Princi!
Grazie
Wanesia says
Congratulazioni ad Alessia bella e brava .
Moky says
Una donna coraggiosa, perchè ad inseguire i propri sogni e realizzarli ci vuole costanza e coraggio. Un buon esempio x ogni ragazza che vuole fare la modella, nn è necessario mettersi nuda ovunque. Bravissima, la stimo
Drusilla Galelli says
Brava Moky! Alessia è veramente una donna coraggiosa oltre che brava e bellissima!
Ciccola says
WOW! E’ bellissimo sapere che ci sono ragazze così giovani che hanno la testa sulle spalle e che riescono a compiere imprese del genere. Beh, la natura le ha dato una grande mano: è stupenda.
Complimenti (e W le donne!)
Drusilla Galelli says
Hai proprio ragione, è fantastico sapere che esistono ragazze giovani e molto responsabili e consapevoli delle proprie capacità.
Anonymous says
Molto bella , molto giovane e direi anche saggia ottime qualità. Forza donne mai arrendersi ma essere sempre se stesse nonna Stefy
Drusilla Galelli says
Grazie Nonna Stefy!