Mentre l’Italia attendeva con impazienza e, grande rabbia, l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, trasformatasi in un triste siparietto, di cui hanno parlato tutti i tg mondiali (compreso anche qui), noi scappavamo a Dubai per due giorni.
che se non sto attenta finisco in Arabia Saudita (!!!!)
pps. poi magari farò un post del dietro le quinte del viaggio (cioè tutto quello che fa un nano e la sua mamma ).
spettacolare |
patata che aspetta lo show delle fontane |
che fotografo mio marito! |
Una Lamborghini come macchina della polizia. L’unica volta che il marito mi ha detto: fai foto, fai foto! |
Partiti solo con due trolley! allora la luce in fondo al tunnel c’è. |
special guest
anzi no…qs è il vero special guest: prosecchino che fa rima con aperitivo! |
mammapiky says
Ti giuro mi fa impressione sapere che qualcuno passa il week end a Dubai….a me se mi chiedi cosa ho fatto la scorsa domenica al massimo posso dirti che sono andata al parco!!!!! No ma io i trasferisco eh!?!?!?!? Qui resisto poco!!!! E poi anche se Napolitano e’ e resterà un gran d’uomo, parliamo i chiaro, ha quasi 90 anni e leggere il giornale domenica mattina con su scritto “L’Italia riparte da Napolitano” mi lascia un po’ perplessa!!!
P.s. Siete bellissimi!!!!
Mimma Zizzo says
Prima di tutto grazie per i bellissimi! Io ci ho messo 18 mesi per andarci, ma è davvero vicino, certo tutti i we non si può fare, ha un costo. Ma ogni tanto si. In verità ci sono tanti kuwaitiani che hanno comprato la casa lì e ci vanno nel we e diversi amici ci scappano quando hanno bisogno di ossigeno. Come dargli torto. Sulla politica italiana …meglio lasciar perdere che mi viene solo da piangere. Che se siamo finiti qui…un motivo c’è! e tutto ciò solo per lavorare.
Moky says
No, ma quella sei tu? Sei bellissima!!!
La tua bimba poi è una principessina.
Sai che mio marito voleva portarmi a Dubai e non ho voluto? Scema io!!!
Il mare è pazzesco e dalle tue descrizioni anche tutto il resto. Se me lo ripropone…prendo il primo volo!!
Per quanto riguarda Napolitano…penso ciò che hai scritto Piky…cioè, ha quasi 90 anni, ma arriverà alla fine del mandato o poi farà come il Papa e si ritira? mah!!!
Mimma Zizzo says
Abito e tacchi aiutano!! Anch’io prima di trasferirmi qui non la consideravo proprio. Ora mi sento di consigliarla, è un giusto mix di città cosmopolita metropolitana ma con infradito al seguito. Un mix perfetto!
ma di arabo ha davvero poco….
Anonymous says
La lamborghini auto della polizia pero’, ce l’abbiamo anche in Italia….poche ma ci sono…..
Mimma Zizzo says
davvero? mai vista! Se è per qs pure noi abbiamo il mare bellissimo…..
Valentina says
Secondo me c’era una sola soluzione alla presidenza della Repubblica Italiana: donna, giovane, bionda di ritorno e riccia di natura, con una pazienza infinita, le bastano poche ore di sonno, grande solarità e positività, radici del Sud (con la S maiuscola), laureata in prestigiosa università meneghina, master VERO (mica come quello di Oscar Giannino?). Come dici Mimma? Ti ci riconosci? E già: onore al merito bella donna! You are strong! Altro che vecchi bacucchi, mi perdoni Napolitano che è pur sempre un brav’uomo, ma proprio non regge il confronto!
Mimma Zizzo says
Sei troppo forte! allora io Presidente della Repubblica e tu del Consiglio. qs estate davanti alla parmigiana e al ns vino primitivo ne parliamo bene..bene…
ma come hai fatto a capire che non sono bionda di natura??
smack
mamma jago says
Dubai ancora più bella attraverso i tuoi occhi…sei davvero eccezionale. ….baci