Faccio una premessa, questo post sarà lungo e voi penserete più lungo dei soliti???!! unbelievable è possibile?
Sarà evocativo e forse un po’ nostalgico. Oggi ho voglia di scrivere e di ricordare. Si è un post più per me. Quindi se avete tempo e voglia proseguite con la lettura, altrimenti guardate solo foto, come faccio io con riviste inglese e non.Come più volte ho detto se c’è un party io sempre pronta, parte la musica e nessuno balla?? Non c’è problema faccio da apri pista. C’è da cantare?? Vabbè dai, canto io, tanto nn mi conoscono in tanti.
Sarà colpa dell’imprinting di famiglia. A noi come dice mamma “ci pizzica”.
Da che ho memoria, ricordo sempre gente per casa, feste danzanti in campagna.
Io e le mie sorelle siamo state “iniziate” ad ogni arte e sport. Se Dani è quasi ballerina professionista e l’unica con un talento vero anche nel canto, io e la Ross abbiamo fatto tutto, compreso karatè e il pulcino d’oro, certo Ross alla fine non si presentò sul palco, ma almeno un timido in casa ci doveva essere.
Bè lì poi, mica potevo perdermi l’occasione da veraprotagonista, ho cantato pure io, con il mio adorato amico e testimone Mario, la canzone “don’t break my heart ” di eltonh john…in inglese per sfidare il marito.Delirio, applausi, grande risate…
E voi penserete, chissà che lavoro c’è dietro, prove, studio.
Per chi non lo conosce è un corso di ginnastica aerobica, dove sfruttando il potere della musica, pop estremamente pop, si fa un gran lavoro cardio, si mischia un pò di passi base del latino con vera ginnastica aerobica stile jane fonda.
Ve l’avevo detto che io mi sentivo bionda dentro….e che mi basta poco..ma proprio poco poco…
Paola Adamo says
Meravigliosamente Mimma…
Mimma Zizzo says
Amica mi conosci ogni volta che mi scappa un’occhiata alla mia faccia riflessa penso a te….
Anonymous says
Ma che belle siete cosi rosa confetto? Il Corniche dovrebbe ingaggiarvi come le Star Europee venute dal freddo….vedo gia’ il popolo kuwaita in delirio ad accogliervi in aeroporto con raffiche di mitra al ritorno dalle turnee’.
A me pero’ a zumbare non sareste riuscite a portarmi, io certe cose le faccio solo se allegramente alcolica….Anonimo cinese
Mimma Zizzo says
Antico proverbio cinese dice: mai mettere limiti al potere di persuasione di mimma la bionda. Più forte di me solo nanetto G. Guarda Manu senza mollettone ( solo quando fa sport ormai) e poi lei che è più da vichingo ormai nn resiste più al fascino del balletto!
Drusilla Galelli says
Anonimo cinese, il nostro prossimo obiettivo e’ l’acquisto del gonnellino rosa che fa piu’ showgirl. Because “I’m sexy and I know it”….
Ti assicuro che la vulcanica Amica Zizzo sarebbe riuscita a convincere anche te!
mammapiky says
Mi sono divertita tantissimo a leggerlo e non e’ affatto lungo. Sarà che io sono come te e di fronte ad un “palco” non mi tiro mai indietro anche se visto l’avvicinarsi dei quaranta, forse dovrei darmi una regolata a volte!!!! ;-)))
Mimma Zizzo says
mammapiky avevo capito che c’era qualcosa nell’aria…MAI CAMBIARE…
;-p
io nn vedo l’ora di organizzare il mio party per i 40 qs estate…