![](http://www.mammeneldeserto.com/wp-content/uploads/2013/02/IMG_20130111_103254-225x300.jpg)
Appena entrati Tato e’ rimasto piacevolmente colpito dal fatto che i divanetti e le seggioline fossero piccole e che sul tavolino ci fosse un gioco Ikea, pensate che mi ha guardato e chiesto “Mamma, posso sedermi e giocare?”.
![](http://www.mammeneldeserto.com/wp-content/uploads/2013/02/IMG_20130111_103357-225x300.jpg)
Nell’attesa che Ercolino finisse il suo taglio Tato si e’ goduto lo spettacolo di Barney che cantava “I love you, you love me, we’re happy family….” su un mega schermo televisivo.
Per non parlare dei numerosi pupazzetti sparsi per tutto negozio.
Pensate che per le bambine c’e’ la possibilita’ anche di fare la manicure e applicare lo smalto, non aggiungo altro!
Insomma questa mattina dal parrucchiere per i piccoli e’ stata una vera e propria avventura!!!!
Thanks Kuwait!
Questo parrucchiere e’ proprio da provare….quasi quasi prima di tornare in Italia ci porto Sofia! Dalle foto sembra proprio un bel posto, curato e a misura di bimbi e poi ho avuto modo di vedere i risultati del taglio sui tuoi bambini e sono rimasta piacevolmente sorpresa, un lavoro ben fatto!!!!Ci andro’ sicuramente! Baci Ale
Devi assolutamente portarci Sofia! Vedrai come si diverte e poi sono proprio bravi a tagliare i capelli.
Non potete crederci ma… anche a Milano (via Orti), hanno aperto un parrucchiere solo per piccoli e similari! Non so dentro come sia organizzato: so che vendono anche vestiti… andrò a studiarlo e vi riferirò! A proposito “Mamme nel deserto” oggi all’asilo mi ha fermato una mamma (troppo carina) campagnetta del mio bimbo: vi ha conosciuto tramite la mia pagina di fb e adesso vi segue assiduamente! continuate così…
Ciao Anonimo!
Grazie per aver fatto conoscere il nostro blog ad altre mamme!!!!
Bello sapere che anche in Italia stanno iniziando ad aprire negozi vicini al mondo dei bambini.
Siamo contente, quello che stiamo vivendo è un’esperienza unica. Fare la mamma H24 e all’estero è un bell’impegno ma anche una grande opportunità. Comunque lo sapevo che solo a milano ci poteva essere un negozio così!
scusate, mi sono dimenticata di firmare… pensavo comparisse tipo fb! baci, fede
Magari ci fosse pure dalle nostre parti, io ho smesso di portare Andrea dal parrucchiere un anno fa, per fortuna ci pensa papà (almeno quello), scena strazianti già all’ingresso, impossibile metterlo sulla poltrona ed il taglio non parliamone, alla fine bisognava asciugargli i capelli con l phon da tanto che era sudato e stressato….con papà? Una passeggiata, un quarto d’ora e una testina perfetta!!! Erica
Io ormai faccio da sola, con le forbici ho una certa abilita’ e certamente il ricciolo aiuta…poi devo confessare che a me piace il figlio capellone! Anche qui a Singapore tagliano I capelli ai bimbi in parrucchieri dedicati, poi danno sempre una spruzzatina di colore a lavoro finito, tanto per movimentare…terribili!
Ciao a tutte, scusate mi chiamo Roberta, sono italiana, precisamente arrivo da Parma. Sono in Kuwait da circa un mese per lavoro… Purtroppo non so parlare inglese, solo un minimo, giusto per la sopravvivenza… Ho visto il vostro blog cercando un parrucchiere… Potete darmi qualche indicazione? Aggiungo che qui non conosco nessun italiano… Vi ringrazio in anticipo per un vostro gentile riscontro…
Grazie,
Roberta D