Comments

  1. Baby1979 says

    Beh,leggendovi io penso che siate davvero a buon punto nella ricerca della vostra strada…e mi piace moltissimo (e invidio) il fatto che invece che lamentarvi vi impegnate sempre per trovare l’aspetto positivo, l’evento piacevole, ecc.

    • Mimma Zizzo says

      Devo dire che ci viene in parte naturale, in parte ci abbiamo lavorato molto in passato…però per ora funziona. E davvero noi siamo il più forte magnete….un bacio cara

  2. Ciccola says

    Leggo questo blog da poco tempo, e la cosa che mi è subito piaciuta è la passione che sento attraverso le parole di raccontare una bella storia di vita. Complimenti, continuate così.

  3. Mom says

    Ho sempre amato scrivere. Da bambina prendevo la mia “Valentine” e scrivevo… e scrivevo… e scrivevo…
    Poi ho anche cominciato a leggere e sognavo di diventare una scrittrice. Peccato non avere la fantasia per scrivere. Ma continuo a scrivere, nel blog.
    Brave Mamme, siete bravissime!!!

    • Mimma Zizzo says

      Cara Mom, io ho sempre scritto, tanto, tantissimo. Alle elementari le maestre portavano in giro a leggere i miei temi, i miei amici mi odiavano, io nn capivo. Per me era naturale. Dopo l’intendo periodo universiatario, ho ripreso a scrivere, mail, quintali di mail con i miei meravigliosi amici, che ad un certo punto avevo pure stampato perchè avevo in mente un libro. Il blog è stata una scommessa, tra l’altro suggerita da amici, io leggevo solo blog di cucina. Ora non posso più fare a meno di leggere blog e scrivere….grande invenzione…Grazie mille….ormai vi sento tutte amiche

  4. mammapiky says

    Ma che bello, i vostri racconti mi fanno dimenticare il film che ho visto qualche sera fa…ed ora vi dico una cosa: il vostro blog e’ stupendo e da quando l’ho scoperto non mi perdo un post e lo sapete, ma che fine ha fatto l’idea del libro?!?! Forza ragazze dai….io l’aspetto!

  5. Moky says

    Che incontro splendido. E’ stata una fortuna trovarvi, in tutti i sensi del termine, tu e Dru. Insieme state facendo delle esperienze che restando a casa non avreste mai fatto. Sate aprendo i vs orizzonti, le vostre menti e conoscendo culture e persone che non fanno altro che arricchiere la vostra vita. Sono felice per voi e vi ammiro, perchè avete saputo trovare e ritagliarvi una vostra oasi anche in mezzo al deserto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.